LA STRADA E LA MUSICA Performance di Giuseppe Chiari, conferenza dibattito con G.Antognozzi, P. Coteni, A.Colimberti, W.Tortoreto.

15 Marzo - 15 Aprile 1997

La strada e la musica concerto-incontro-mostra di partiture-oggetti-libri . Performance di Giuseppe Chiari, conferenza dibattito con G.Antognozzi, P. Coteni, A.Colimberti, W.Tortoreto.

Giuseppe Chiari

Una personale fino al 30 marzo
Happening con Chiari al Museo sperimentale dell’Aquila

L’AQUILA ‑ Un incontro con il musicista e scrittore Giuseppe Chiari è in programma per domani, alle 18, al Museo sperimentale d’arte contemporanea dell’Aquila (in corso Vittorio Emanuele 124) come vernice della mostra che rimarrà aperta fino al 30 marzo. Autore di numerose pubblicazioni e composizioni musicali, Chiari esporrà alcune sue opere (partiture, oggetti e volumi).
All’incontro di domani interverranno anche il direttore del Museo, Enrico Sconci, i direttori artistici della rivista “Oltre il silenzio”, Paolo Coteni e Giovanni Antognozzi, il musicologo Antonello Colimberti e il critico Walter Tortoreto. Al termine Chiari si esibirà in un concerto a improvvisazione libera, con la partecipazione di musicisti e studenti del conservatorio Casella. La mostra, promossa dal Comune dell’Aquila e dalla Regione, si potrà visitare tutti i giorni, dalle 18 alle 20.

Comments are closed.