CHRISTMAS A LOT PARTY associazione "I Guastafeste"

25 Dicembre 2016

Terza edizione per il Christmas A Lot Party, evento natalizio targato A Lot Entertainment, ormai diventato appuntamento fisso del Natale aquilano. Il party, come negli anni passati, si terrà presso i locali del Muspac (Piazza D’Arti, zona ospedale), la sera del 25 dicembre, dalle 18 in poi.

Il programma prevede un aperitivo musicale ad aprire l’evento, seguito dallLive dei Dabadub, che per la prima volta si esibiranno al completo con la Jamrock Records Band. A seguire sarà il turno de La Denz Florealle che porterà sul palco il suo repertorio aggiornato. In conclusione il dj set di DirtyRed.

Come nelle scorse edizioni ci saranno numerose altre performance collaterali a fare da contorno al programma ufficiale. Si salterà dalle proiezioni al corpo di ballo della scuola Armonia, passando per una piccola orchestra fino a numerose altre “ospitate” sul palco.

Intanto è online da oggi lo spot ufficiale della festa (video in alto): una parodia divertente della hit Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi, dove il Babbo Natale di turno – anche quest’anno interpretato da Stefano “Gas” Valeri – in aquilano si interroga sulla sua partecipazione al party, trasformando il tormentone di Rovazzi in Andiamo a natalare.

Comments are closed.